- ALIEN VERSUS PREDATOR -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
ALIEN VERSUS PREDATOR

Un piccolo consiglio su come interpretare l'alieno nei primi livelli e l'elenco dei bonus per il gioiello dei Rebellion!

Cercate di fermarvi, ogni tanto, e di capire quale è il pavimento e quale il soffitto lasciandovi andare. In questo modo sarà più semplice memorizzare le mappe. Il primo livello non è difficilissimo. È composto da due parti: la tana e la base umana. Per la tana, una volta arrivato nella stanza con la cascata d'energia gialla, arrampicati in cima a una delle due colonne, entra nel passaggio, spacca le successive grate e continua fino a trovare la zona con DUE flussi d'energia. Con la coda, spacca quei cilindri che reggono, sul soffitto, tutti quei pesi e, così facendo, bloccherai il flusso energetico nella prima stanza che hai visto. Quello sarà il passaggio da seguire per arrivare nella sezione piena di umani. È ora di cena!!!
In più, a grande richiesta, ecco l'elenco dei bonus del gioiello dei Rebellion: questi Bonus però li potrete guadagnare terminando in una certa maniera un determinato livello. Ecco i NOMI (le funzioni) e i sistemi per renderli operativi!
NAUSEA: (schermo traballante per 2 minuti) per ottenerla dovrete superare il secondo livello con l'Alien e fuggire in meno di 2 minuti.
PIPECLEANER: (personaggi come scheletri) superare il terzo livello dell'Alien con 15 marine morti per colpo al cervello.
MOTIONBLUR: (indovinate?) superare il livello 4 dell'Alien in meno di 4 minuti e mezzo e una velocità media di almeno 9m/s.
MIRROR: (?) quinto livello alieno con un colpo alla testa a un Predator!
JOHNMODE: (slow motion quando attaccate o siete attaccati) superare il primo livello del marine con 80% di colpi alla testa.
GRENADE: (99 granate ma niente proiettili!) finire il secondo livello del marine col 40% di accuratezza.
WARPSPEED: (correre più forte) finire il terzo livello del marine in meno di 4 minuti.
LANDOFGIANTS: (rimpiccioliti) finire il quarto livello del marine usando meno di 20 colpi.
SLUGTRAIL: (alieni senza gambe) quinto livello con 32 alieni sulla coscienza.
SUPERGORE (più violenza! Immancabile!) finire il secondo livello del Predator con 25 trofei di marine.
BALLSOFFIRE (nemici che vanno a fuoco) superare il quarto livello del Predator con 40 alieni uccisi.
RAINBOWBLOOD (arcobaleni vari in giro) superare il quinto livello del Predator facendosi vedere meno di 15 volte.
IMPOSSIBLEMISSION: (difficoltà più alta) secondo livello bonus dell'Alien con 20 marine morti per colpo al cervello.
TICKERTAPE: (alieni con scia dietro di loro) finire il primo livello bonus del Predator con 15 trofei d'alieno.
TRIPTASTIC: (schermo colorato) terminare il secondo livello bonus del Predator con 10 trofei di civili. Ok, ora un sistema per avere granate infinite nel gioco Co-op. Scegliete Marine-Grenade come classe e avrete 3 tipi di granate. Sparate tutti i colpi dei due tipi che vi piacciono meno e poi tutte quelle del tipo che preferite. Dopo averlo fatto, premete il pulsante del fuoco secondario e vi ritroverete pieno delle vostre granate preferite!
[Update - 13/03/2002] Per attivare la funzione "PIPECLEANER" non bisogna uccidere 15 marine con l'head bite, bensì bisogna staccare la testa (con l'head bite o colpo al cervello) a 15 civili già morti e non vivi (il tutto in modalità Director's Cut, ovviamente)
Un piccolo consiglio su come interpretare l'alieno nei primi livelli e l'elenco dei bonus per il gioiello dei Rebellion!

Cercate di fermarvi, ogni tanto, e di capire quale è il pavimento e quale il soffitto lasciandovi andare. In questo modo sarà più semplice memorizzare le mappe. Il primo livello non è difficilissimo. È composto da due parti: la tana e la base umana. Per la tana, una volta arrivato nella stanza con la cascata d'energia gialla, arrampicati in cima a una delle due colonne, entra nel passaggio, spacca le successive grate e continua fino a trovare la zona con DUE flussi d'energia. Con la coda, spacca quei cilindri che reggono, sul soffitto, tutti quei pesi e, così facendo, bloccherai il flusso energetico nella prima stanza che hai visto. Quello sarà il passaggio da seguire per arrivare nella sezione piena di umani. È ora di cena!!!
In più, a grande richiesta, ecco l'elenco dei bonus del gioiello dei Rebellion: questi Bonus però li potrete guadagnare terminando in una certa maniera un determinato livello. Ecco i NOMI (le funzioni) e i sistemi per renderli operativi!
NAUSEA: (schermo traballante per 2 minuti) per ottenerla dovrete superare il secondo livello con l'Alien e fuggire in meno di 2 minuti.
PIPECLEANER: (personaggi come scheletri) superare il terzo livello dell'Alien con 15 marine morti per colpo al cervello.
MOTIONBLUR: (indovinate?) superare il livello 4 dell'Alien in meno di 4 minuti e mezzo e una velocità media di almeno 9m/s.
MIRROR: (?) quinto livello alieno con un colpo alla testa a un Predator!
JOHNMODE: (slow motion quando attaccate o siete attaccati) superare il primo livello del marine con 80% di colpi alla testa.
GRENADE: (99 granate ma niente proiettili!) finire il secondo livello del marine col 40% di accuratezza.
WARPSPEED: (correre più forte) finire il terzo livello del marine in meno di 4 minuti.
LANDOFGIANTS: (rimpiccioliti) finire il quarto livello del marine usando meno di 20 colpi.
SLUGTRAIL: (alieni senza gambe) quinto livello con 32 alieni sulla coscienza.
SUPERGORE (più violenza! Immancabile!) finire il secondo livello del Predator con 25 trofei di marine.
BALLSOFFIRE (nemici che vanno a fuoco) superare il quarto livello del Predator con 40 alieni uccisi.
RAINBOWBLOOD (arcobaleni vari in giro) superare il quinto livello del Predator facendosi vedere meno di 15 volte.
IMPOSSIBLEMISSION: (difficoltà più alta) secondo livello bonus dell'Alien con 20 marine morti per colpo al cervello.
TICKERTAPE: (alieni con scia dietro di loro) finire il primo livello bonus del Predator con 15 trofei d'alieno.
TRIPTASTIC: (schermo colorato) terminare il secondo livello bonus del Predator con 10 trofei di civili. Ok, ora un sistema per avere granate infinite nel gioco Co-op. Scegliete Marine-Grenade come classe e avrete 3 tipi di granate. Sparate tutti i colpi dei due tipi che vi piacciono meno e poi tutte quelle del tipo che preferite. Dopo averlo fatto, premete il pulsante del fuoco secondario e vi ritroverete pieno delle vostre granate preferite!
[Update - 13/03/2002] Per attivare la funzione "PIPECLEANER" non bisogna uccidere 15 marine con l'head bite, bensì bisogna staccare la testa (con l'head bite o colpo al cervello) a 15 civili già morti e non vivi (il tutto in modalità Director's Cut, ovviamente)





<< INDIETRO