- Kirby Super Star Ultra -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
Kirby Super Star Ultra

Sbloccabili
Per attivare i seguenti trucchi basterà digitare '~' durante la partite ed inserire il codice desiderato :

set player.friendlyfire 1: Vi permette di attaccare i vostri alleati (con l?unica eccezione di Dexter). In tutti i casi, loro non risponderanno al fuoco.
set phys.gravity.y [numero]: Vi permette di alterare la forza di gravità, che influenzerà i vostri salti. 32.15 è il valore standard: alzandolo, diminuirete la forza di gravità e salterete di più, abbassandolo otterrete l?effetto inverso.
set player.speed [numero]: Cambia la vostra velocità di movimento. 18 è il valore predefinito: alzandolo, diventerete più veloci.
guns.points [numero]: Vi permette di avere punti per potenziare le vostre armi.
set god 1: Vi rende invulnerabili. Scrivendo ?0? invece di ?1?, ritornerete normali.
set melee.reach [numero]: Aumenta il raggio d?azione dei vostri attacchi in mischia. Inserendo ?10000?, tali attacchi colpirebbero a qualunque distanza.
set player.ghost 1: Vi rende invisibili ai nemici. Scrivendo ?0? invece di ?1?, ridiventerete visibile.
flood [numero]: Vi permette di alzare o abbassare il livello dell?acqua nella mappa. Non molto utile, ma divertente. ?0? è il livello predefinito.
ammo: Riporta le munizioni al massimo.
clear-npcs: Elimina tutti i PNG dalla mappa.
set player.gunslots [numero]: Il numero scritto indica il numero massimo di armi che potrete trasportare. ?2? è il numero standard.
set gun.heat.rate 0: Fa in modo che le armi non si surriscaldino.
specialize: Crea un?aura blu intorno ai PNG. Immaginando di avere un qualche visore speciale, renderebbe il tutto molto divertente.
set player.frictionHL [numero]: Un effetto più divertente che utile: vi permette di slittare.
set npc.gunparticles 0: Elimina gli effetti particellari quando dei PNG che sparando, rendendoli più facili da individuare.
set npc.gunlights 0: Servirebbe a eliminare il bagliore emesso dale armi da fuoco dei PNG quando sparano, ma li renderebbe più difficili da individuare quindi, se ci ripensate, rimettete ?1? al posto di ?0?.
Sbloccabili
Per attivare i seguenti trucchi basterà digitare '~' durante la partite ed inserire il codice desiderato :

set player.friendlyfire 1: Vi permette di attaccare i vostri alleati (con l?unica eccezione di Dexter). In tutti i casi, loro non risponderanno al fuoco.
set phys.gravity.y [numero]: Vi permette di alterare la forza di gravità, che influenzerà i vostri salti. 32.15 è il valore standard: alzandolo, diminuirete la forza di gravità e salterete di più, abbassandolo otterrete l?effetto inverso.
set player.speed [numero]: Cambia la vostra velocità di movimento. 18 è il valore predefinito: alzandolo, diventerete più veloci.
guns.points [numero]: Vi permette di avere punti per potenziare le vostre armi.
set god 1: Vi rende invulnerabili. Scrivendo ?0? invece di ?1?, ritornerete normali.
set melee.reach [numero]: Aumenta il raggio d?azione dei vostri attacchi in mischia. Inserendo ?10000?, tali attacchi colpirebbero a qualunque distanza.
set player.ghost 1: Vi rende invisibili ai nemici. Scrivendo ?0? invece di ?1?, ridiventerete visibile.
flood [numero]: Vi permette di alzare o abbassare il livello dell?acqua nella mappa. Non molto utile, ma divertente. ?0? è il livello predefinito.
ammo: Riporta le munizioni al massimo.
clear-npcs: Elimina tutti i PNG dalla mappa.
set player.gunslots [numero]: Il numero scritto indica il numero massimo di armi che potrete trasportare. ?2? è il numero standard.
set gun.heat.rate 0: Fa in modo che le armi non si surriscaldino.
specialize: Crea un?aura blu intorno ai PNG. Immaginando di avere un qualche visore speciale, renderebbe il tutto molto divertente.
set player.frictionHL [numero]: Un effetto più divertente che utile: vi permette di slittare.
set npc.gunparticles 0: Elimina gli effetti particellari quando dei PNG che sparando, rendendoli più facili da individuare.
set npc.gunlights 0: Servirebbe a eliminare il bagliore emesso dale armi da fuoco dei PNG quando sparano, ma li renderebbe più difficili da individuare quindi, se ci ripensate, rimettete ?1? al posto di ?0?.





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