- NIGHTLONG: UNION CITY COSPIRACY -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
NIGHTLONG: UNION CITY COSPIRACY

Ecco cosa fare, se vi siete bloccati all'inizio dell'avventura e non riuscite ad aprire la cassetta delle lettere di Ruby.

Cominciamo dall'inizio: vi ritrovate nel parcheggio e la prima cosa da fare raccogliere il foglio di alluminio vicino alla macchina vicina sulla sua destra. Entrate nella porta e raggiungete l'ascensore: premendo il pulsante, noterete che il meccanismo non funziona e che quindi necessario aprire il pannello di comando, estrarre il fusibile e poi combinarlo con l'alluminio appena raccolto. All'interno dell'ascensore c' uno slot nel quale possibile inserire l'apposita tessera e quindi raggiungere il piano di Ruby. L'appartamento di Ruby il primo vicino alle porte dell'ascensore sulla sinistra: osservate il nome sulla porta e apprenderete che il numero dell'appartamento 17. Prendete nuovamente l'ascensore e ritorna sul tetto, andate verso le caselle delle lettere e cercate quella contrassegnata con il numero 17: per aprirla usate la chiave che dovreste avere nell'inventario e potraete finalmente venire in possesso della lettera.
Ecco cosa fare, se vi siete bloccati all'inizio dell'avventura e non riuscite ad aprire la cassetta delle lettere di Ruby.

Cominciamo dall'inizio: vi ritrovate nel parcheggio e la prima cosa da fare raccogliere il foglio di alluminio vicino alla macchina vicina sulla sua destra. Entrate nella porta e raggiungete l'ascensore: premendo il pulsante, noterete che il meccanismo non funziona e che quindi necessario aprire il pannello di comando, estrarre il fusibile e poi combinarlo con l'alluminio appena raccolto. All'interno dell'ascensore c' uno slot nel quale possibile inserire l'apposita tessera e quindi raggiungere il piano di Ruby. L'appartamento di Ruby il primo vicino alle porte dell'ascensore sulla sinistra: osservate il nome sulla porta e apprenderete che il numero dell'appartamento 17. Prendete nuovamente l'ascensore e ritorna sul tetto, andate verso le caselle delle lettere e cercate quella contrassegnata con il numero 17: per aprirla usate la chiave che dovreste avere nell'inventario e potraete finalmente venire in possesso della lettera.





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