- RESIDENT EVIL 3 -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
RESIDENT EVIL 3

Per chi non avesse letto la soluzione del gioco Capcom sul numero 142 di TGM , ecco cosa bisogna fare per leggere il diario segreto di Jill.

Raccogliendo tutti i file presenti nel gioco in un determinato ordine, quando viene raccolto il trentesimo file, il primo viene sostituito con il Diario Segreto di Jill, un interessante resoconto che va a completare i diversi epiloghi (voglio vedere chi ha il coraggio di giocarselo otto volte.). I file vanno letti fino in fondo nell'inventario e se si esce prima di averli letti tutti, non viene considerato validoooo!
Comunque sia, ecco come, dove e quando raccogliere i file.
  1. - Istruzioni di gioco #A (i primi due file si leggono aprendo l'inventario)
  2. - Istruzioni di gioco #B
  3. - Cartolina Torre Orologio (nel Bar dove si incontra Brad)
  4. - Foto A (sul cadavere nei pressi della porta da aprire con l'accendino)
  5. - Rapporto di Marvin (sul corpo di Marvin nella Centrale di Polizia)
  6. - Nota di David (sul tavolo nella camera oscura nella Centrale di Polizia)
  7. - Fax da Kendo (sul fax nell'ufficio S.T.A.R.S. nella Centrale di Polizia)
  8. - Diario del Mercenario (nel vicolo con il cadavere il bidone e i Deimo)
  9. - Guida della cittą (su un tavolo nel ristorante)
  10. - Foto B (al piano terra della Redazione)
  11. - Foto C (su una scrivania al terzo piano della Redazione)
  12. - Appunti del Reporter (nella parte posteriore della Redazione)
  13. - Appunti del Meccanico (sul tram vicino al pannello di controllo)
  14. - Rapporto del Manager (nell'Ufficio Vendite sotto al telecomando)
  15. - Fax di Affari (nell'Ufficio Vendite dal fax vicino a Nicholai)
  16. - Diario di Dario (per questo file bisogna tornare al magazzino iniziale dopo l'incontro con i Mercenari)
  17. - Istruzioni Operazione (sul corpo del Mercenario nel Foyer della Torre dell'Orologio)
  18. - Cartolina Illustrata (sulla scrivania nella Libreria della Torre dell'Orologio)
  19. - Diario del Mercenario (sui cadaveri nella stanza dei tre orologi nella Torre)
  20. - Diario del Direttore (nell'ufficio del dottore, sul pavimento nell'ospedale)
  21. - Foto D (nel retro della stanza al terzo piano dell'Ospedale)
  22. - Manuale di Istruzioni Mediche (nel laboratorio sotterraneo dell'Ospedale)
  23. - Foto E (nella Save Room di dove si trova la prima Chiave Parco)
  24. - Ordini Scritti ai Supervisori (nel Parco a destra della fontana sul cadavere dell'uomo)
  25. - Rapporto del Supervisore (dietro il caminetto nel Cimitero)
  26. - Fax dal Quartier Generale (dietro il caminetto nel Cimitero)
  27. - Diario del Manager (nella Save Room al piano superiore dello stabilimento)
  28. - Manuale di Sicurezza (sulla scrivania della stanza dei monitor nello stabilimento)
  29. - Manuale dell'Inceneritore (nella stanza sotto la torre di controllo nel sottoscala).
  30. - Foto Riservata (nella strada che conduce alla stanza del confronto finale).
Per chi non avesse letto la soluzione del gioco Capcom sul numero 142 di TGM , ecco cosa bisogna fare per leggere il diario segreto di Jill.

Raccogliendo tutti i file presenti nel gioco in un determinato ordine, quando viene raccolto il trentesimo file, il primo viene sostituito con il Diario Segreto di Jill, un interessante resoconto che va a completare i diversi epiloghi (voglio vedere chi ha il coraggio di giocarselo otto volte.). I file vanno letti fino in fondo nell'inventario e se si esce prima di averli letti tutti, non viene considerato validoooo!
Comunque sia, ecco come, dove e quando raccogliere i file.
  1. - Istruzioni di gioco #A (i primi due file si leggono aprendo l'inventario)
  2. - Istruzioni di gioco #B
  3. - Cartolina Torre Orologio (nel Bar dove si incontra Brad)
  4. - Foto A (sul cadavere nei pressi della porta da aprire con l'accendino)
  5. - Rapporto di Marvin (sul corpo di Marvin nella Centrale di Polizia)
  6. - Nota di David (sul tavolo nella camera oscura nella Centrale di Polizia)
  7. - Fax da Kendo (sul fax nell'ufficio S.T.A.R.S. nella Centrale di Polizia)
  8. - Diario del Mercenario (nel vicolo con il cadavere il bidone e i Deimo)
  9. - Guida della cittą (su un tavolo nel ristorante)
  10. - Foto B (al piano terra della Redazione)
  11. - Foto C (su una scrivania al terzo piano della Redazione)
  12. - Appunti del Reporter (nella parte posteriore della Redazione)
  13. - Appunti del Meccanico (sul tram vicino al pannello di controllo)
  14. - Rapporto del Manager (nell'Ufficio Vendite sotto al telecomando)
  15. - Fax di Affari (nell'Ufficio Vendite dal fax vicino a Nicholai)
  16. - Diario di Dario (per questo file bisogna tornare al magazzino iniziale dopo l'incontro con i Mercenari)
  17. - Istruzioni Operazione (sul corpo del Mercenario nel Foyer della Torre dell'Orologio)
  18. - Cartolina Illustrata (sulla scrivania nella Libreria della Torre dell'Orologio)
  19. - Diario del Mercenario (sui cadaveri nella stanza dei tre orologi nella Torre)
  20. - Diario del Direttore (nell'ufficio del dottore, sul pavimento nell'ospedale)
  21. - Foto D (nel retro della stanza al terzo piano dell'Ospedale)
  22. - Manuale di Istruzioni Mediche (nel laboratorio sotterraneo dell'Ospedale)
  23. - Foto E (nella Save Room di dove si trova la prima Chiave Parco)
  24. - Ordini Scritti ai Supervisori (nel Parco a destra della fontana sul cadavere dell'uomo)
  25. - Rapporto del Supervisore (dietro il caminetto nel Cimitero)
  26. - Fax dal Quartier Generale (dietro il caminetto nel Cimitero)
  27. - Diario del Manager (nella Save Room al piano superiore dello stabilimento)
  28. - Manuale di Sicurezza (sulla scrivania della stanza dei monitor nello stabilimento)
  29. - Manuale dell'Inceneritore (nella stanza sotto la torre di controllo nel sottoscala).
  30. - Foto Riservata (nella strada che conduce alla stanza del confronto finale).





<< INDIETRO