- Thief: The Dark Project -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
Thief: The Dark Project

Saltare i livelli
Questo trucco richiede la patch della versione 1.33. Mentre giochi, premi [Ctrl] + [Alt] + [Shift] + [End].
 
Selezionare i livelli
Bisogna avere la patch della versione 1.33 e bisogna editare il file 'dark.cfg' nella directory di gioco. Aggiungi la linea 'starting_mission [numero della missione]'. Poi seleziona l'opzione 'Nuovo gioco' per giocare quel livello.
 
Moneta extra
Bisogna avere la patch della versione 1.33 e bisogna editare il file 'dark.cfg' nella directory di gioco. Aggiungi la linea 'cash_bonus' oppure, per scegliere l'ammontare dei soldi, scrivere 'cash_bonus [ammontare dei soldi]'.
 
Campo di basket nascosto
Procedi attraverso la sezione di allenamento finchè non raggiungi il campo. Battiti con la guardia finchè non inizierà  a scappare, poi colpiscilo finchè non si fermerà . Prendi la chiave dal tavolo ed entra nell'area dove la guarda originariamente era apparsa. Vai verso la fine della stanza ed usa la chiave con la porta. Poi, entra nella porta per raggiungere un campo di basket contenendo una palla ed il punteggio.
Saltare i livelli
Questo trucco richiede la patch della versione 1.33. Mentre giochi, premi [Ctrl] + [Alt] + [Shift] + [End].
 
Selezionare i livelli
Bisogna avere la patch della versione 1.33 e bisogna editare il file 'dark.cfg' nella directory di gioco. Aggiungi la linea 'starting_mission [numero della missione]'. Poi seleziona l'opzione 'Nuovo gioco' per giocare quel livello.
 
Moneta extra
Bisogna avere la patch della versione 1.33 e bisogna editare il file 'dark.cfg' nella directory di gioco. Aggiungi la linea 'cash_bonus' oppure, per scegliere l'ammontare dei soldi, scrivere 'cash_bonus [ammontare dei soldi]'.
 
Campo di basket nascosto
Procedi attraverso la sezione di allenamento finchè non raggiungi il campo. Battiti con la guardia finchè non inizierà  a scappare, poi colpiscilo finchè non si fermerà . Prendi la chiave dal tavolo ed entra nell'area dove la guarda originariamente era apparsa. Vai verso la fine della stanza ed usa la chiave con la porta. Poi, entra nella porta per raggiungere un campo di basket contenendo una palla ed il punteggio.





<< INDIETRO