- UNDYING -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
UNDYING

A complemento della soluzione presente nel numero 145 di TGM, segnaliamo una buona dose di quelle che sono normalmente identificate come "Easter Egg".

POLIGONO DI TIRO
Cominciate a giocare una partita da zero, entrate nella casa e seguite la domestica lungo il breve percorso. Dopo camminate alla fine del corridoio in direzione della porta vicino alla quale si trova un medikit e sparate ai due pannelli vicino alla parte superiore della porta stessa. Così facendo, la porta dovrebbe aprirsi e all'interno vi ritroverete in un poligono di tiro diviso in dieci mini prove. Carino.
IL TEATRO DELLE MINIATURE
Premete TAB per richiamare la console e digitate Open Manor_EntranceHall_FromKitch, andate in direzione dei dipinti sulla vostra sinistra, poi saltate e cercate di raggiungere la cima dei due più esterni; se avete saltato nel modo corretto dovreste sentire un click, quindi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
LA PECORA GIGANTE
Premete TAB per richiamare la console e digitate Open Monastery_Present_Cove, giocate il livello come al solito finché non salterete all'interno dell'edificio diroccato dal fienile. Salite al piano superiore di questo edificio e cercate una plancia che punta verso la fattoria: saltate su e giù al termine dell'asse e vedrete apparire una cosa bizzarra.
DISCOTECA MORTALE
Premete TAB per richiamare la console e digitate Open Oneiros_HowlingWell, volate fino a raggiungere il grosso edificio, entrateci e scendete le scale. Cercate un bottone quadrato sul muro (vicino al campo magico violaceo) e premetelo. Uscite all'esterno e volate sul tetto, poi utilizzate lo Scrye: cercate con lo sguardo e lo Scrye attivato una macchia violacea e volate in quella direzione. Burn baby burn, Disco Inferno!
A complemento della soluzione presente nel numero 145 di TGM, segnaliamo una buona dose di quelle che sono normalmente identificate come "Easter Egg".

POLIGONO DI TIRO
Cominciate a giocare una partita da zero, entrate nella casa e seguite la domestica lungo il breve percorso. Dopo camminate alla fine del corridoio in direzione della porta vicino alla quale si trova un medikit e sparate ai due pannelli vicino alla parte superiore della porta stessa. Così facendo, la porta dovrebbe aprirsi e all'interno vi ritroverete in un poligono di tiro diviso in dieci mini prove. Carino.
IL TEATRO DELLE MINIATURE
Premete TAB per richiamare la console e digitate Open Manor_EntranceHall_FromKitch, andate in direzione dei dipinti sulla vostra sinistra, poi saltate e cercate di raggiungere la cima dei due più esterni; se avete saltato nel modo corretto dovreste sentire un click, quindi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
LA PECORA GIGANTE
Premete TAB per richiamare la console e digitate Open Monastery_Present_Cove, giocate il livello come al solito finché non salterete all'interno dell'edificio diroccato dal fienile. Salite al piano superiore di questo edificio e cercate una plancia che punta verso la fattoria: saltate su e giù al termine dell'asse e vedrete apparire una cosa bizzarra.
DISCOTECA MORTALE
Premete TAB per richiamare la console e digitate Open Oneiros_HowlingWell, volate fino a raggiungere il grosso edificio, entrateci e scendete le scale. Cercate un bottone quadrato sul muro (vicino al campo magico violaceo) e premetelo. Uscite all'esterno e volate sul tetto, poi utilizzate lo Scrye: cercate con lo sguardo e lo Scrye attivato una macchia violacea e volate in quella direzione. Burn baby burn, Disco Inferno!





<< INDIETRO