- Universe At War: Earth Assault -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
Universe At War: Earth Assault

Completa facilmente la seconda missione di Masari (dominazione globale)
Questa strategia molto rischiosa e molto costosa. La cosa migliore eseguirla dopo la seconda o terza Missione quando si ha almeno un'energia magnetica (critica) e una Chiave Ispirazione. Questa strategia comporta la costruzione di un esercito in Modalità Globale, e poi raccogliere tutte le vostre unità per un assalto in piena fronte al nemico di Core Origin, Glyph Carver o qualsiasi altra Missione che ha criticità di unità (Reaper / Drones Detection, Walkers, ecc.) Mentre questo non può distruggere l'intera forza all'istante, vi permetterà di costruire una base, senza preoccuparvi di eventuali attacchi o di rinforzi nemici. Prima di iniziare la missione, assicurati di raggiungere il limite unità in Modalità Globale (per esempio, Skylords mixati con Peacebringers a causa della loro potenza pura). Quando si inizia la missione, create immediatamente un salvataggio. Ora, trovare la base Gerarchica. Una volta che conosci la sua posizione, torna al gioco salvato, e portare il più vicino Dropship alla base. Assicurati che sia abbastanza vicino in modo che l'unità debba camminare solo pochi metri, ma non in modo che siano attaccati al momento di toccare il suolo. Ordina a tutte le tue unità di attaccare il Cuore Origine. Una volta fatto ciò, passa agli speleologi Glyph. Ã? probabile che se avete fatto in fretta, gli scultori Glyph solo dovrebbe essere ancora convocare la prima Reaper Drones e non hanno cominciato con gli escursionisti. La prossima mossa spetta a voi - o inseguire i droni / escursionisti o tornare alla base e attacco successivo. L'unico obiettivo importante che i Glyph Carvers e Origin Core siano andati. Nota: muoviti velocemente, non esitare, e non consentire di costruire al tuo nemico. Non una cattiva idea avere Architetti al lavoro con una base in cui ripiegare in caso di un assalto fallito e non si desidera riavviare. Le vittime saranno elevate. La maggior parte di tutte le vostre unità sarà distrutta, ma il loro costo sarà compensato da entrambe le Magnet Energy e il fatto che il nemico non avrà basi per chiamare rinforzi ti consentirà di costruire un nuovo esercito dal campo di battaglia o dal Globo.Completa facilmente la seconda missione di Masari (dominazione globale)
Questa strategia molto rischiosa e molto costosa. La cosa migliore eseguirla dopo la seconda o terza Missione quando si ha almeno un'energia magnetica (critica) e una Chiave Ispirazione. Questa strategia comporta la costruzione di un esercito in Modalità Globale, e poi raccogliere tutte le vostre unità per un assalto in piena fronte al nemico di Core Origin, Glyph Carver o qualsiasi altra Missione che ha criticità di unità (Reaper / Drones Detection, Walkers, ecc.) Mentre questo non può distruggere l'intera forza all'istante, vi permetterà di costruire una base, senza preoccuparvi di eventuali attacchi o di rinforzi nemici. Prima di iniziare la missione, assicurati di raggiungere il limite unità in Modalità Globale (per esempio, Skylords mixati con Peacebringers a causa della loro potenza pura). Quando si inizia la missione, create immediatamente un salvataggio. Ora, trovare la base Gerarchica. Una volta che conosci la sua posizione, torna al gioco salvato, e portare il più vicino Dropship alla base. Assicurati che sia abbastanza vicino in modo che l'unità debba camminare solo pochi metri, ma non in modo che siano attaccati al momento di toccare il suolo. Ordina a tutte le tue unità di attaccare il Cuore Origine. Una volta fatto ciò, passa agli speleologi Glyph. Ã? probabile che se avete fatto in fretta, gli scultori Glyph solo dovrebbe essere ancora convocare la prima Reaper Drones e non hanno cominciato con gli escursionisti. La prossima mossa spetta a voi - o inseguire i droni / escursionisti o tornare alla base e attacco successivo. L'unico obiettivo importante che i Glyph Carvers e Origin Core siano andati. Nota: muoviti velocemente, non esitare, e non consentire di costruire al tuo nemico. Non una cattiva idea avere Architetti al lavoro con una base in cui ripiegare in caso di un assalto fallito e non si desidera riavviare. Le vittime saranno elevate. La maggior parte di tutte le vostre unità sarà distrutta, ma il loro costo sarà compensato da entrambe le Magnet Energy e il fatto che il nemico non avrà basi per chiamare rinforzi ti consentirà di costruire un nuovo esercito dal campo di battaglia o dal Globo.




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