- MEDAL OF HONOR: ALLIED ASSAULT -


- Trucchi -


Giocone, eh? Vi siete esaltati come dei bambocci? In ogni caso, dopo avere pubblicato i cheat del demo single player, ecco a voi anche quelli per la versione finale. Enjoy!

La prima cosa da fare è editare la linea di comando, semplicemente cliccando con il tasto destro sul collegamento che avete sul desktop al gioco Medal Of Honor: nella riga alla voce DESTINAZIONE, modificatela con quanto segue, rispettando gli spazi:

"C:\directorydiinstallazionediMOH\mohaa.exe" +set ui_console 1 +set cheats 1 +set thereisnomonkey 1 Una volta in gioco, premete il tasto \ e digitate uno dei seguenti codici per ottenere gli effetti desiderati.

Dog - God Mode

Fullheald - Salute al massimo

Wuss - Tutte le armi

Noclip - Passa attraverso i muri

Notarget - Mostra la versione del gioco

Give ammo - Munizioni al massimo

Listinventory - Inventario del giocatore

Coord - Mostra le coordinate e le angolazioni correnti

tele x y z - Teletrasporta alla locazione

kill - Uccide il giocatore

giveweapon weapons/"nome_arma".tik, laddove nome_arma corrisponde a una delle seguenti: colt45, m2frag_grenade, p38, steilhandgranate, m1_garand, kar98, shotgun, bazooka, panzerschreck, bar, mp44, thompsonsmg, mp40, Springfield, kar98sniper

[Update #1]

Ecco come passare il ponte del livello The Bridge senza che il carro venga inesorabilmente distrutto dai "teTeschi" Il tuo compito consiste nel portarti in un posto adeguato che domini il ponte, ed eliminare i soldati che cercheranno di avvicinarsi al dispositivo di detonazione del ponte, permettendo al King Tiger di attraversarlo indenne. Prosegui lungo la via e svolta a sinistra nel vicolo tra i due edifici, elimina tutte le guardie nel vicolo e nel cortile successivo, cecchina il soldato sul balcone in alto a sinistra, poi entra nella porta in fondo a destra. Attraversa l'edificio, esci dall'altra parte, entra nella porta a sinistra e sali all'ultimo piano, nel sottotetto del palazzo. Da qui avrai sott'occhio l'intera situazione del ponte. Ora dovrai cecchinare i soldati che si avvicineranno al dispositivo di detonazione, a destra del ponte, dal lato opposto al vostro; per non sprecare colpi e istanti preziosi, aspetta che i soldati si accovaccino vicino al dispositivo di detonazione, poi eliminali con un singolo colpo in testa ben mirato. Quando avrai un istante di pausa tra un'ondata e la successiva, approfittane per ricaricare il fucile, anche se probabilmente non riuscirai mai a ricaricare completamente l'arma (si può sempre interrompere il caricamento a metà, ricaricando pochi proiettili). Quando il King Tiger avrà raggiunto il ponte, dovrai utilizzare il binocolo in dotazione per indirizzare i bombardamenti aerei alleati contro i carroarmati tedeschi che attaccheranno il tuo tank. Tale indirizzamento andrà fatto in fretta, prevedendo il ritardo nell'arrivo delle bombe, poiché alle tue spalle continueranno a salire coppie di soldati tedeschi. Infine, quando tutti i tank nemici saranno ridotti a ferraglia fumante, arriverà un Tiger Tank nemico a fronteggiare il tuo; continua a indirizzare bombardamenti sul mezzo nemico, e presto questo esploderà in mille pezzi, e tu potrai finalmente attraversare il ponte con il Tiger Tank rubato. Missione compiuta.




<< INDIETRO