- STAR TREK DEEP SPACE NINE: THE FALLEN -


- Trucchi -


Una marea di trucchi e aiuti vari per Star Trek Deep Space Nine: The Fallen, l'ottimo action/adventure ambientato nel mitico mondo di Star Trek

Mentre si gioca, richiamare la console premendo o il tasto \ oppure il TAB, dopodiché digitare i seguenti codici per ottenere l'effetto desiderato.

Panacea - Attiva i cheat code

God - God mode

Fly - Fly Mode

Ghost - No Clipping

Walk - Disabilita il Fly/Ghost

Allammo - Munizioni piene

Killpawns - Uccide tutti i nemici del livello

Skiplevel - Salta al livello successivo

Savegame - Quicksave

Exit - Uscita rapida

open [Nomemappa] - Apre [Nomemappa]

Lockcamera - La camera non segue più il movimento

SummonDs9.Ds9_Bajoranphaser - Bajoranian Phaser

SummonDs9.Ds9_Empulserifle - EM Pulse-Cannon

set plyr.ds9_[player] groundspeed800 - Velocità

set ds9_[player] health 999 - Salute al massimo

set plyr.ds9_[player] jumpz 1000 - Salta più in alto

set plyr.ds9_flashlight charge 9999 - Durata energia più lunga

[player] può essere:

Sisko - Sisko

Siskoeva - Sisko con la tuta spaziale

Kira - Kira

Kiraeva - Kira con la tuta spaziale

Kiracard - Kira avanti nel gioco

Worf - Worf

Worfeva - Worf con la tuta spaziale

Per giocare qualsiasi livello, basta aprire il file ds9.ini situato nella cartella System della directory nella quale hai installato il gioco e cercare la stringa LocalMap=title.dsm, per sostituirla con una qualsiasi di queste.

M01_KiraL1A.dsm, M01_KiraL2.dsm, M01_KiraL1B.dsm, M01_SiskoL1B.dsm, M01_SiskoL1A.dsm, M01_WorfL1.dsm, M03_KiraL2.dsm, M03_KiraL1B.dsm, M03_KiraL1A.dsm, M03_SiskoL2.dsm, M03_SiskoL1A.dsm, M03_SiskoL1B.dsm, M03_WorfL2.dsm, M03_WorfL1.dsm, M04_KiraL1.dsm, M04_SiskoL1.dsm, M04_WorfL1b.dsm, M04_WorfL1a.dsm, M05_KiraL1.dsm, M05_SiskoL1b.dsm, M05_SiskoL2.dsm, M05_Siskol1a.dsm, M05_WorfL1.dsm, M05_WorfL2.dsm, M06_SiskoL1B.dsm, M06_SiskoL1A.dsm, M06_SiskoL1C.dsm, M06_WorfL1B.dsm, M06_WorfL1A.dsm, M06_WorfL1C.dsm, M07_KiraL2.dsm, M07_KiraL1.dsm, M07_SiskoL1A.dsm, M07_SiskoL3A.dsm, M07_SiskoL1B.dsm, M07_SiskoL2.dsm, M07_SiskoL3B.dsm, M07_WorfL3.dsm, M07_WorfL2B.dsm, M07_WorfL2A.dsm, M07_WorfL1.dsm, M10_KiraL2.dsm, M10_KiraL1B.dsm, M10_SiskoL2.dsm, M10_SiskoL1B.dsm, M10_SiskoL1A.dsm, M10_WorfL2.dsm, M10_WorfL1B.dsm, M10_WorfL1A.dsm, M11_KiraL1.dsm, 11_SiskoL1a.dsm, M11_SiskoL1b.dsm, M11_WorfL1.dsm, TrainingRoom.dsm, Entry.dsm, DS9_Ops.dsm, DS9_Promenade.dsm

Intermezzi

CM01a_SW.dsm, CM01b_SW.dsm, CM04_Lab.dsm, CM05_Kira.dsm, CM06_SW_Capture.dsm, CM10_KiraL1A.dsm, CM10_SWK_L3.dsm, Cm11B_SWK.dsm, CM11_LabRitual.dsm, CM_ArdPrison.dsm, CM_Defiant.dsm, CM_Endcredits.dsm, CM_GlobalSpace.dsm, CM_SpaceStation.dsm, CM_Worf_Endgame.dsm, GCM11end_WraithObk.dsm




<< INDIETRO