- Comicità -
 
BARZELLETTE
5 barzellette sui Carabinieri (15)
LISTA
  • "Perchè i carabinieri che giocano in borsa sono tutti abbronzati? Perchè hanno detto loro che per conoscere bene le quotazioni delle azioni devono prendere Il Sole 24 ore.
     
  • Quando i carabinieri rimangono fermi e fissi per ore al supermercato osservando certi prodotti? Quando sull'etichetta c'è scritto: "Concentrati".
     
  • Perchè un killer professionista, ex carabiniere, è stato visto orinare in strada? Perchè il capo gli ha ordinato: "falla fuori!".
     
  • Perchè i carabinieri vanno in giro con la pinza? Per stendere il verbale!
     
  • Un ventriloquo racconta una barzelletta sui carabinieri al bar quando uno dice: "Sono carabiniere e non mi piace fare la figura dell'idiota. Le darei una botta in testa". "Mi spiace ma io...". "Non sto dicendo a lei, ma a quel tizio sulle sue ginocchia!".
     
<< INDIETRO