ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
testz.htm   TestZ - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 

 
- Indovinelli inediti | Pagina 1 -
 
PAGINA 1 DI 12 >>
INDOVINELLI DI VARIA DIFFICOLTA'
Gli indovinelli con l'asterisco non sono mai stati risolti



NUMERO LIVELLO INDOVINELLO
163 Mi usavan i più grandi signori, una volta. Ora solo nei supereroi la mia presenza è colta! Di mille vari colori e svolazzante son del personaggio una caratterizzante!* - (VeNoM00)
162 Siam piccoli e puntuti, ma non creiamo quel gran dolore. In aghi raccogliamo acqua e, si sà, non perdiam mai colore!* - (VeNoM00)
161 Apri e chiudi, apri e chiudi. Son tanto ricco ma mai riposo! Apri e chiudi, apri e chiudi. È proprio un mondo dispendioso! Metallo e qualche foglietto, carte rigide e plastificate. Secondo questo le persone son valutate!* - (VeNoM00)
160 Io son sferico e salvo la gente. Chi non mi usa finisce male: guai se corre come un fetente! e poi... riparo dal vento glaciale!* - (VeNoM00)
159 Siamo lucidi e a ciambella nascondiamo tante informazioni se ci usi la musica è più bella! Basta nastri e magnetizzazioni!* - (VeNoM00)
158 Se sai il latino non ci metterai ore... cos'è quella cosa che "porta il calore"?* - (VeNoM00)
157 Ahimè! Perché nessuno mai mi legge? Eppur sanno della mia importanza. Perché se poi regna l'ignoranza, il gioiello della tecnica non regge. Se non mi guardi saranno guai, sei avvisato: non si sa mai!* - (VeNoM00)
156 Veloce passo per rame e argento, quante cose io alimento! La vita senza me, che fatica! Lava i piatti e a letto presto. Dei bambini son nemica? No, se tengono le mani a posto.* - (VeNoM00)
155 Di buona lena il tuo cibo pulisco, ma troppo Bacco... non lo gradisco!* - (VeNoM00)
154 Dice: "Son l'ultimo dei pensatori" per lui i tedeschi son i migliori "tutto vedeva triplo!", si tramanda, in tal modo rispondeva a ogni domanda.* - (VeNoM00)
153 Passo passo sempre salgo, sto in uno spazio poco largo. Passo passo sempre ruoto, ma non sono mai in moto. Porto sopra e porto giù chi son io sai dirmi tu?* - (VeNoM00)
152 Puoi percorrermi all'infinito: sappi che son la forma più perfetta: da un tal punto la mia distanza è sempre netta. Chi son io hai capito?* - (VeNoM00)
151 Giriamo per tutta la casa in tubicini, portiamo luce anche nei bui angolini, ma sei rimaniam scoperti siam pericolosi! Pensa che siam ben 220 volte dolorosi!* - (VeNoM00)
150 Le tue parole farò andare per cielo, terra e mare, ma non mi attaccare con la saliva! Lo sporco ovunque arriva! E gettami in tempo nel cassonetto altrimenti, sai quanto ci metto?* - (VeNoM00)
149 Non siam incendiari ma il mondo mettiam a fuoco, senza noi di quel che ti circonda capirai poco, non siam vestiti ma ci indossi le mattine, che danno se cadiam: le ricerche non han mai fine!* - (VeNoM00)



PAGINA 1 DI 12 >>
<< INDIETRO    


Video collegati Visualizza i video di questa pagina
Visualizza video sull'argomento "indovinelli".
Visualizza video sull'argomento "indovinelli 1".


Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2017 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: