ArcadiA Club
ArcadiA Club


AAC FORUM     AAC News     AAC Box    



Home Page   Home Page
alieni.htm   Alieni - FORUM sezione  Vai al FORUM
 
Username:
Password:
Iscriviti!  |  Recupero password



Iscriviti GRATIS, potrai navigare senza questa
fascia e accedere a contenuti esclusivi:

    E-Mail:

Password:



 

 
- A Medellin un fattore è terrorizato da un UFO -
 
ARTICOLO
L'avvistamento dello spagnolo Santiago Romero

Un OVNI a Medellin

14 giugno 1973, Medellin (città situata in Spagna 200 Km a Nord di Siviglia, nell'Estreamadura), sono le ore 4:30 del mattino quando il fattore Santiago Romero, 45 anni, sposato con 6 figli, mentre tornava casa passando vicino alla fattoria del padre, fu abbagliato da un'intensa luce partita da un gruppo di arbusti. Riportiamo il suo racconto: "vidi uno strano oggetto a forma di vaso, che volava a bassa quota, forse a 100 m; si muoveva ad una velocità incredibile, così rapidamente che quasi non potevo seguirlo con gli occhi.  Ero già vicino al castello (di Medellin) e vedendolo avvicinarsi fui preso da una grande paura. Pensai di spegnere i fari e di accelerare. L'apparecchio mi accompagnava parallelamente alla strada a circa 70 m sulla destra. Riaccesi i fari e subito l'UFO si avvicinò, poi si allontanò di nuovo non appena li spensi. Giunto in prossimità della fattoria di mio padre, vidi che l'oggetto stava fermo a circa un centinaio di metri di altezza, salendo e scendendo alternativamente. Corsi a chiudermi in casa. Dopo questa mia prima reazione, mi ripresi e uscii impugnando un rastrello nel caso avessi dovuto difendermi. L'UFO era sempre sopra la fattoria. La luce emessa dall'apparecchio illuminava il paesaggio come in pieno giorno. Allora diressi la mia auto verso di essa e accesi i fari per vedere cosa sarebbe successo. L'oggetto restò immobile poi cominciò a muoversi venendo verso di me quando i fari erano accesi e ritraendosi quando li spegnevo". Ecco come si svolse l'interrogatorio del signor Romero da parte dell'inquisitore:
Intervistatore: Come si svolse il fenomeno?
Romero: Ad una velocità incredibile e l'oggetto ruotava sul proprio asse. In certi momenti sembrava una stella; una attimo dopo era vicinissimo a me. Mi sembrava andasse a zig zag o oscillasse come un pendolo. È difficile dirlo a parole. Immaginate un'incredibile tromba d'aria, un turbine.
I: Quale era la sua forma?
R: Era rotondo come una specie di torre che terminava con una punta (un cono). All'interno della parte rotonda si vedeva una luce gialla molto intensa. La torre sembrava fatta di metallo.
I: Dite che era trasparente, avete visto qualcosa all'interno, quando l'oggetto si avvicinò?
R: Sì, vidi distintamente tre uomini molto grandi, più di due metri che si muovevano rigidamente, come fossero comandati e che portavano sulla testa una specie di casco; queste persone camminavano...
I: Quali erano le dimensioni dell'oggetto?
R: Di 20 m circa il diametro della parte rotonda, l'altezza della torre doveva essere di 10 m.
I: L'oggetto emetteva rumori insoliti?
R: No, si muoveva completamente in silenzio.
I: Quanto tempo siete rimasto sveglio nella fattoria?
R: Fino a quando spuntò il sole, cioè verso le 6 circa. Allora l'apparecchio scomparve a grande velocità verso Villanueva. Quando i miei figli arrivarono alla fattoria ero ancora pallido come un cencio. Finché vivrò non lo dimenticherò mai. Sono sempre stato scettico su queste cose, pensavo fossero solo fantasie di vagabondi o sognatori. Ora, so che qualcosa esiste.
I: Cosa pensate sia?
R: Quello che ho visto non è terreno. Non vi è nulla di simile. Coloro che si interessano seriamente a queste cose possono chiedermi ciò che vogliono.
I: A che distanza si trovava, quando era vicinissimo a lei?
R: A circa 50 m, fu terribile, impressionante, silenzioso e così luminoso. Ora non esco più così presto da casa, aspetto che sia sorto il sole.

Anche altre persone avvistarono l'OVNI, ad esempio un ragazzo che percorreva la strada da La Oliva verso Medellin, o ancora due abitanti di San Benito, piccolo paese poco distante; si venne poi a sapere che anche due ufficiali di polizia avevano avvistato il velivolo.

 

Immagini correlate

Il castello di Medellin e la strada dell'avvistamento
 

IL CASTELLO DI MEDELLIN E LA STRADA DELL'AVVISTAMENTO


<< INDIETRO by VeNoM00  


Video collegati Visualizza i video di questa pagina
Visualizza video sull'argomento "spagna".
Visualizza video sull'argomento "medellin".
Visualizza video sull'argomento "fari".
Visualizza video sull'argomento "spagna medellin ufo fari".


Dì la tua: cosa ne pensi?
Esponi il tuo punto di vista e condividilo con migliaia di persone

Oggetto nuova discussione:


Testo del messaggio:

E-Mail:

Quanto fa più dieci:




Una discussione di questa sezione

CAPELLI D' ANGELO

[navy]Il periodo di pioggia di filamenti per il 2010 è terminato.[/p]Elenco succintamente i casi che mi sono stati segnalati, sperando che qualcun altro mi si aggiunga da parte di qualcuno di voi di ARCADIA :[/p][navy]N° caso 672 Toulouse ( FR )27-10-52 673 Dausse (FR ) 18-01-10 674 Chartres ( FR ) 28-10-09 675 Monclay ( FR ) 03-10-54 676 Emagny ( FR ) 03-10-54 677 Vallières (FR)...

LEGGI TUTTA LA DISCUSSIONE


Risposta 1

Ciao a tutti del Forum Ecco i casi di filamenti di ragnatela caduti dal cielo che mi sono pervenuti nel 2018 Biancavilla 26/10/2016 Zapopan 11/10/2017 monte Misery mag-15 Yass sulla Wargeila 27/04/2015 Porthcawl 08/06/2016 Fiume Testene estate 2017 Castellazzo novarese 07/11/2015 Aitoliko 07/09/2018 Macerata 28/08/2018 post di Robin Neely 20/10/2017 Bracciano 18/05/2018 Lere...

LEGGI TUTTE LE RISPOSTE


Risposta 2

quote: Il periodo di pioggia di filamenti per il 2010 è terminato.Elenco succintamente i casi che mi sono stat

LEGGI TUTTE LE RISPOSTE

 





^ TOP  
Linkaci | Segnala errore | Invita | Stampa


pubblicità | privacy | visione | diritti | ufficio stampa | donazioni | scrivici
© 1999-2022 - P.IVA 02284690035 - Grafica, layout e contenuti sono di esclusiva proprietà di ArcadiA Club.

Powered by:
Spazi pubblicitari di alto livello
 

Compra in un click! | Cerca prodotti in offerta: