Primo incontro: cosa non fare e cosa dire
Quali argomenti e/o atteggiamenti evitare o scegliere
Spesso e volentieri i maschi quando decidono di uscire con una ragazza è perchè comunque ne sono attratti (spesso fisicamente); il passo successivo all'infatuazione temporanea è la conquista vera e propria (noi conquistiamo Lui); di per se questa fase non rappresenta uno scoglio insormontabile ma perchè tutto proceda per il verso giusto è di vitale importanza non commettere errori sciocchi. Vediamo quindi di seguito con un rapido elenco le note più importanti da tenere a mente: - Per prima cosa facciamo un respiro profondo, cerchiamo di essere il meno possibile agitate (distendiamo i nervi).
- Dimostriamoci interessate a Lui, mai esagerare con le distrazioni.
- Se il cellulare suona non rispondiamo o annulliamo la chiamata, faremo un figurone.
- Niente silenzi imbarazzanti, prepariamoci, se non ci riesce di essere automaticamente spigliate, almeno due o tre argomenti (il resto verrà da se).
- Qualche complimento non guasta ma non trasformiamolo mai in un idolo.
- Niente vestiti troppo eleganti nè abiti di gala, si monterebbe la testa, meglio optare per un qualcosa di normale ma con un tocco di stile in più rispetto al solito.
- No al trucco o profumo pesante, soprattutto se Lui ci ha conosciute senza.
- Curiamo tutti i dettagli che non si notano facilmente, daremo un'immagine sorprendentemente nuova di noi senza che Lui si accorga minimamente dell'origine delle alterazioni.
- Cerchiamo di non apparire noiose, sorridiamo con sincerità (non di Lui) e cordialità.
- Mettiamo sempre in evidenza le parti più belle del nostro corpo ma senza ostentarle (Lui deve credere di aver notato ciò che noi "ingenuamente" non abbiamo sottolineato).
- Se ci guarda negli occhi guardiamolo anche noi (senza giungere ovviamente a situazioni di imbarazzo estremo).
- Facciamo attenzione ai suoi movimenti e prepariamoci a farci baciare/baciarlo senza troppe complicazioni (sia di posizione, sia psicologiche).
- Lasciamolo desiderare, baciamolo sensualmente e nell'eventualità non concediamoci mai troppo a Lui.
- Non permettiamo che sia Lui a condurre sempre il discorso (a meno che non si tratti di un ragazzo timido).
- Se parlando con lui scopriamo che non è il nostro tipo trasformiamo l'uscita in un incontro tra amici (senza farlo soffrire).
- Banalmente, è meglio evitare locali/luoghi pieni di ragazze carine.
- Se siamo certe al 100% che Lui ci starebbe ma proprio non si è deciso (per timidezza) a dichiararsi o a baciarci, diamogli più occasioni possibile (es. appoggiarsi al suo braccio/spalla, una carezza sulla guancia, tra i capelli, ecc.); se è il caso facciamo noi il primo passo.
- Se ci sono punti in comune tra noi e Lui non è necessario fingere di non averne o viceversa di averli tutti.
- Lasciamoci stupire dalle cose che ci dirà (senza esagerare).
- Se abbiamo intenzione di dare vita ad un rapporto serio e duraturo diamo un'immagine sincera di noi (niente bugie, soprattutto se verificabili).
Se Lui è veramente interessato a noi, seguendo questi consigli, riusciremo a portare a termine l'operazione finale di conquista.
|
|