Tutorial sulla creazione di videogiochi
 


Creare videogiochi Come gestire un gioco in prima persona
Tutorial per Multimedia Fusion 2




Come creare un videogioco: come gestire un gioco in prima persona

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 Come gestire un gioco in prima persona

Argomento del tutorial

Difficolt? 5/5 - Esempio di gioco "tira-pugni" frontale a pi? livelli di difficolt? e contro un avversario virtuale gestito tramite rimbalzi 2D.

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Ulteriori informazioni

Esempio di gioco "Tira-pugni" con gestione dello zoom in relazione a movimenti 2D di rimbalzo. Delle buone idee sarebbero quelle di: creare animazioni delle braccia in maniera che seguano i pugni, creare delle mosse/reazioni pi? complesse, mettere animazioni facciali dell'avversario, mettere una gestione punteggi in modo che vengano registrati i record, far guadagnare vite ogni tot punti, migliorare l'audio, incrementare la differenza tra i livelli (rimpicciolendo ad esempio le aree attive dei pugni) e molto altro ancora.
 

Download

tutorial_tira_pugni_chuck_norris_multimedia_fusion.zip - File ZIP contenente 1 file MFA, 1 file TXT, 1 file EXE (peso approssimativo di 723Kb).
 

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