- 007: NIGHTFIRE -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
007: NIGHTFIRE

Al sesto livello, il gioco pare avere dei problemi visto che non si trova il punto per aggrapparsi con il rampino e, più in generale, pare che qualcosa non funzioni come deve. Vediamo di capire cosa fare.

Bond, dopo il filmato, cade e si aggrappa all'ascensore, dopodiché entra e rimane a fare da bersaglio per tutti. I primi piani sarà necessario sparare a tutto quello che si muove: i nemici arriveranno quasi in contemporanea dai due lati, armati di M16, fucili da cecchino e lanciamissili - questi ultimi faranno scendere l'ascensore di qualche piano... A un certo punto arriverete all'altezza della terrazza da cui siete saliti, arrampicandovi sui vetri, durante la quarta missione: lì vi conviene usare il fucile da cecchino per seccare l'uomo col lanciamissili a sinistra, quello coll'M16 a destra (entrambi alle finestre), una coppia di cattivi a destra e una a sinistra (sul terrazzo, come tutti da ora in poi), quindi passate alla pistola, perché l'M16 non riesce a darvi la precisione di tiro di cui avete bisogno. Se riuscite a tenere lontani i nemici (headshot a go go) tutto a posto; nel caso invece in cui raggiungano il limitare della terrazza (e avverrà, purtroppo), rannicchiatevi e non fatevi vedere, perché altrimenti scateneranno su di voi una tempesta di piombo semplicemente insostenibile. Aspettate semplicemente che arrivi un altro malvivente col lanciamissili alla finestra, che vi farà scendere ancora togliendovi d'impiccio. Ora rimane solo un pericolo: guardate in alto, verso la passerella di vetro (che dovreste conoscere) ed eliminate al volo l'uomo che romperà il vetro per spararvi. Ora prendete il telefonino-rampino e usatelo per agganciarvi al centro della passerella (c'è un gancio, sul soffitto all'interno), togliendovi da quella scomoda posizione. Imbracciate l'M16 e andate a destra, eliminando i nemici, fino a raggiungere l'ingresso del piano: saltate oltre il bancone (prima saltate, poi premete CTRL per raccogliere le gambe sotto di voi) e prendete la corazzatura e i proiettili.
Al sesto livello, il gioco pare avere dei problemi visto che non si trova il punto per aggrapparsi con il rampino e, più in generale, pare che qualcosa non funzioni come deve. Vediamo di capire cosa fare.

Bond, dopo il filmato, cade e si aggrappa all'ascensore, dopodiché entra e rimane a fare da bersaglio per tutti. I primi piani sarà necessario sparare a tutto quello che si muove: i nemici arriveranno quasi in contemporanea dai due lati, armati di M16, fucili da cecchino e lanciamissili - questi ultimi faranno scendere l'ascensore di qualche piano... A un certo punto arriverete all'altezza della terrazza da cui siete saliti, arrampicandovi sui vetri, durante la quarta missione: lì vi conviene usare il fucile da cecchino per seccare l'uomo col lanciamissili a sinistra, quello coll'M16 a destra (entrambi alle finestre), una coppia di cattivi a destra e una a sinistra (sul terrazzo, come tutti da ora in poi), quindi passate alla pistola, perché l'M16 non riesce a darvi la precisione di tiro di cui avete bisogno. Se riuscite a tenere lontani i nemici (headshot a go go) tutto a posto; nel caso invece in cui raggiungano il limitare della terrazza (e avverrà, purtroppo), rannicchiatevi e non fatevi vedere, perché altrimenti scateneranno su di voi una tempesta di piombo semplicemente insostenibile. Aspettate semplicemente che arrivi un altro malvivente col lanciamissili alla finestra, che vi farà scendere ancora togliendovi d'impiccio. Ora rimane solo un pericolo: guardate in alto, verso la passerella di vetro (che dovreste conoscere) ed eliminate al volo l'uomo che romperà il vetro per spararvi. Ora prendete il telefonino-rampino e usatelo per agganciarvi al centro della passerella (c'è un gancio, sul soffitto all'interno), togliendovi da quella scomoda posizione. Imbracciate l'M16 e andate a destra, eliminando i nemici, fino a raggiungere l'ingresso del piano: saltate oltre il bancone (prima saltate, poi premete CTRL per raccogliere le gambe sotto di voi) e prendete la corazzatura e i proiettili.





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