- BLACK AND WHITE -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
BLACK AND WHITE

In aggiunta alla colossale soluzione del gioco della Lionhead, allegata a TGM di qualche mese fa, ecco a voi qualche altra utile strategia di gioco. Buon divertimento!

Nella seconda isola, una delle quest minori consiste nel consegnare degli animali ad una banda di schiavisti per liberare delle persone: chiederanno animali rari e non vorranno più di due esemplari per tipo. Visto che talvolta la Creatura ha la brutta abitudine di mangiare tutti gli animali che vede, potrebbero non essere disponibili due cavalli, due leoni e un lupo (in particolare l'ultimo, il più raro e difficile da catturare perché esce solo di notte).
Sfruttando un piccolo bug, si possono consegnare degli animali, per poi rubarli. Nonostante l'intimazione a non continuare nei furti, riconsegnando l'animale gli schiavisti libereranno altre persone, facilitando il proprio compito.
Consiglio di farlo con un leone, in quanto per ognuno verranno liberate due persone.
Nella terza isola (quella sulla quale bisogna conquistare tre villaggi per liberare la propria Creatura dalle grinfie della divinità avversaria) può essere problematico ottenere l'appoggio della terza cittadina, molto distante e difficile da raggiungere senza creatura. Orbene, completando la quest dello Shaolin sulla montagna e ottenendo la "Meraviglia", la cosa si rivelerà molto facile - ma potrebbe essere frustrante ripetere la missione di seguire lo Shaolin in questione senza farsi scoprire - quindi ecco un paio di dritte.
1 - Costruire un nuovo villaggio tra il secondo e il terzo farà aumentare la propria influenza di molto, rendendo meno complesso impressionare gli abitanti del terzo villaggio lanciando sassi e compiendo miracoli.
2 - Sulla spiaggia ai piedi del monte dello Shaolin si trova un uomo che continua a ripetere frasi del tipo "non mi fai paura", "lanciarmi non ti servirà"... ecc. Questi non può morire in alcun modo, dunque può essere lanciato all'infinito. Facendolo, l'azione si interromperà per seguire il volo dell'uomo. Se lo si lancia al di fuori dei confini della propria sfera d'influenza, la mano-cursore comincerà a perdere potere solo al termine della sequenza di volo del tizio, garantendo una maggiore libertà d'azione.
Può essere una buona idea lanciarlo verso il terzo villaggio, riafferrarlo e continuare, fino a giungere al centro della cittadina in questione, facendogli compiere brevi voli per impressionare la gente.
Se l'uomo fugge, lo si potrà ritrovare in breve tempo presso la spiaggia.
3 - Sempre ai piedi del monte dello Sshaolin si trova un enigma che potrebbe sfuggire: nove alberi che cambiano specie ogni volta che vengono sradicati. Facendoli diventare tutti della stessa specie, si otterrà il miracolo Cieli Pieni, utile per impressionare i paesani e facile da utilizzare perché può essere "castato" lontano dall'obbiettivo.
In aggiunta alla colossale soluzione del gioco della Lionhead, allegata a TGM di qualche mese fa, ecco a voi qualche altra utile strategia di gioco. Buon divertimento!

Nella seconda isola, una delle quest minori consiste nel consegnare degli animali ad una banda di schiavisti per liberare delle persone: chiederanno animali rari e non vorranno più di due esemplari per tipo. Visto che talvolta la Creatura ha la brutta abitudine di mangiare tutti gli animali che vede, potrebbero non essere disponibili due cavalli, due leoni e un lupo (in particolare l'ultimo, il più raro e difficile da catturare perché esce solo di notte).
Sfruttando un piccolo bug, si possono consegnare degli animali, per poi rubarli. Nonostante l'intimazione a non continuare nei furti, riconsegnando l'animale gli schiavisti libereranno altre persone, facilitando il proprio compito.
Consiglio di farlo con un leone, in quanto per ognuno verranno liberate due persone.
Nella terza isola (quella sulla quale bisogna conquistare tre villaggi per liberare la propria Creatura dalle grinfie della divinità avversaria) può essere problematico ottenere l'appoggio della terza cittadina, molto distante e difficile da raggiungere senza creatura. Orbene, completando la quest dello Shaolin sulla montagna e ottenendo la "Meraviglia", la cosa si rivelerà molto facile - ma potrebbe essere frustrante ripetere la missione di seguire lo Shaolin in questione senza farsi scoprire - quindi ecco un paio di dritte.
1 - Costruire un nuovo villaggio tra il secondo e il terzo farà aumentare la propria influenza di molto, rendendo meno complesso impressionare gli abitanti del terzo villaggio lanciando sassi e compiendo miracoli.
2 - Sulla spiaggia ai piedi del monte dello Shaolin si trova un uomo che continua a ripetere frasi del tipo "non mi fai paura", "lanciarmi non ti servirà"... ecc. Questi non può morire in alcun modo, dunque può essere lanciato all'infinito. Facendolo, l'azione si interromperà per seguire il volo dell'uomo. Se lo si lancia al di fuori dei confini della propria sfera d'influenza, la mano-cursore comincerà a perdere potere solo al termine della sequenza di volo del tizio, garantendo una maggiore libertà d'azione.
Può essere una buona idea lanciarlo verso il terzo villaggio, riafferrarlo e continuare, fino a giungere al centro della cittadina in questione, facendogli compiere brevi voli per impressionare la gente.
Se l'uomo fugge, lo si potrà ritrovare in breve tempo presso la spiaggia.
3 - Sempre ai piedi del monte dello Sshaolin si trova un enigma che potrebbe sfuggire: nove alberi che cambiano specie ogni volta che vengono sradicati. Facendoli diventare tutti della stessa specie, si otterrà il miracolo Cieli Pieni, utile per impressionare i paesani e facile da utilizzare perché può essere "castato" lontano dall'obbiettivo.





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