- Hamtaro: Ham-Ham Games -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
Hamtaro: Ham-Ham Games

Sbloccabili
Entrate nella sezione hacking system e scrivete cheat.exe per sbloccare il menu dei codici. Ora inserite uno dei seguenti codici per attivare l'effetto corrispondente:
4516DF45 - infinita energia vitale
69E5D9E4 - infiniti focus
FFF0020A - ripristino focus veloce
1DDF2556 - infinite munizioni
0034AFFF - firepower al max
7F4DF451 - modalità turbo
4516DF45 - i nemici non vi sentono
FFFFFFF1 - I nemici non vi vedono
BB013FFF - riduce la gravità
FF00001A - raddoppia la velocità di movimentoa
0034AFFF - i nemici non possono intercettarvi
Numeri telefonici 001-949-555-0112 001-714-555-0187 001-213-555-0142 001-310-555-0111 001-949-555-0101
Attrezzi per la sezione Hacking
Nella sezione Hacking (accessibile dalla schermata dei titoli), ci sono una serie di tool e directory che possono essere utili:
DIR - Lista di file e directory
CLS - Cancella una schermata di testo
HELP - Fornisce aiuto per un comando
TRACEKILL - Elimina le tracce
READ - Legge i file *.txt
VIRTUAL - Accesso al drive virtuale
DROP - Comando arma
DECODE - Decifra i suggerimenti
VIBRATION (valore) - Test di vibrazione (valore da 1 a 100)
VIEW - Visualizza i file *.img files
EXIT - Uscita dal sistema Hacking
LOGIN - Cambia drive
REBOOT - Nuovo caricamento del sistema e rimozione dei comandi sbloccati
PLAY - Esegue i file *.fmv
Personaggi
Ecco una lista di personaggi che possono essere sostituiti a Ghost o Niobe:
Personaggio - File degli Attori Trinity - Trinity_zen.dcx Morpheus - Morpheus_coat.dcx Neo - Neo.dcx Seraph - Seraph.dcx Ballard - Ballard.dcx Bane - Bane.dcx Axel - Axel.dcx Agent Smith - AgentSmith.dcx Agent Jackson - AgentJackson.dcx Agent Johnson - AgentJohnson.dcx Agent Thompson - AgentThompson.dcx Sparks - Sparks03.dcx & Sparks.dcx Twin1 - Twin01.dcx Twin2 - Twin02.dcx Merovingian - Merovingian.dcx Abel - Abel.dcx Vlad - Vlad.dcx Cain - Cain.dcx Cujo - Cujo.dcx Wurm - Wurm.dcx Janitor - Janitor.dcx Swat - Swat.dcx Swat Sniper - Swat_Sniper.dcx Swat Thermal - swat_thermal.dcx Swat Commander - Swat_Commander.dcx Swat Sewer - Swat_sewer.dcx Swat Armored - Swat_Armored.dcx Swat Pilot - Swat_Pilot.dcx Security Guard - Security_Guard.dcx Sewing woman - Sewing_woman.dcx Shopkeeper - Shopkeeper.dcx Test - test.dcx Prisoner - prisoner_1.dcx Plant Welder - PPlant_welder.dcx Plant Repairman - PPlant_repairman.dcx Plant Scientist - PPlant_scientist.dcx Postal Worker - postal_worker.dcx Postal Sorter - postal_sorter.dcx Postal Operator - Postal_Operator.dcx Doberman - Doberman_1.dcx Airport Mechanic - aport_mechanic.dcx Bloodsucker - bloodsucker_1.dcx Bloodsucker Female Bloodsucker_fem.dcx Captain Ice - Captain_Ice.dcx Captain Soren - Captain_Soren.dcx & sorentest.dcx & sorrentest.dcx Binary - Binary.dcx Cop - COP.dcx & Cop_Heavy.dcx Keymaker - Keymaker.dcx Civilian Female1 - Civ_Female01.dcx Civilian Female2 - Civ_Female02.dcx Civilian Male1 - Civ_Male01.dcx Civilian Male2 - Civ_Male02.dcx Corrupt - Corrupt.dcx Homeless - Homeless.dcx Malachi - Malachi.dcx Vector - Vector.dcx
Procedura generale con sostituzione di Ghost
Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix All'interno vi è un'altra directory denominata 'actors': entrateci e troverete una lunga lista di file. Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP: Ghost_Costume01.dcx Ghost_Costume02.dcx Ghost_Costume03.dcx Ghost_Costume04.dcx Ghost_Costume04b.dcx Ghost_Costume05.dcx Ghost_gi.dcx Ghost_phasing.dcx Copiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Ghost (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP). Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Ghost sopra elencati. Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco. Procedura generale con sostituzione di Niobee Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix All'interno vi è un'altra directory denominata 'actors': entrateci e troverete una lunga lista di file. Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP: Niobe_Costume01.dcx Niobe_Costume02.dcx Niobe_Costume03.dcx Niobe_Costume04.dcx Niobe_Costume04b.dcx Niobe_Costume05.dcx Niobe_Costume06.dcx Niobe_Costume_x.dcx Niobe_1_phase.dcx Copiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Niobe (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP). Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Niobe sopra elencati. Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco. Esempio (giocare con Morpheus) Create una nuova cartella temporanea C:Backup Copiate Ghost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_gi.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_phasing.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Create una nuova cartella C:Morpheus Copiate Morpheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morpheus Copiate C:MorpheusMorpheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morpheus Rinominate C:MorpheusMorpheus_coat.dcx in C:MorpheusGhost_Costume01.dcx Copiate C:MorpheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Morpheus 7 volte Rinominate C:MorpheusCopiate di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume02.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (2) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume03.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (3) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume04.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (4) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume04b.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (5) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume05.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (6) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_gi.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (7) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_phasing.dcx Copiate C:MorpheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_gi.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_phasing.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco
Sostituite i file di gioco Caricate il gioco Esempio (giocare con Trinity) Create una nuova cartella C:Backup Copiate Niobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Create una nuova cartella C:Trinity CopiateTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity Copiate C:TrinityTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity Rinominate C:TrinityTrinity_zen.dcx in C:TrinityNiobe_Costume01.dcx Copiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity 8 volte Rinominate C:TrinityCopiatedi Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume02.dcx Rinominate C:TrinityCopia (2) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume03.dcx Rinominate C:TrinityCopia (3) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume04.dcx Rinominate C:TrinityCopia (4) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx Rinominate C:TrinityCopia (5) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume05.dcx Rinominate C:TrinityCopia (6) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx Rinominate C:TrinityCopia (7) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume06.dcx Rinominate C:TrinityCopia (8) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_1_phase.dcx Copiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Sostituite i file di gioco e giocateSbloccabili
Entrate nella sezione hacking system e scrivete cheat.exe per sbloccare il menu dei codici. Ora inserite uno dei seguenti codici per attivare l'effetto corrispondente:
4516DF45 - infinita energia vitale
69E5D9E4 - infiniti focus
FFF0020A - ripristino focus veloce
1DDF2556 - infinite munizioni
0034AFFF - firepower al max
7F4DF451 - modalità turbo
4516DF45 - i nemici non vi sentono
FFFFFFF1 - I nemici non vi vedono
BB013FFF - riduce la gravità
FF00001A - raddoppia la velocità di movimentoa
0034AFFF - i nemici non possono intercettarvi
Numeri telefonici 001 -949-555-0112 001-714-555-0187 001-213-555-0142 001-310-555-0111 001-949-555-0101
Attrezzi per la sezione Hacking
Nella sezione Hacking (accessibile dalla schermata dei titoli), ci sono una serie di tool e directory che possono essere utili:
DIR - Lista di file e directory
CLS - Cancella una schermata di testo
HELP - Fornisce aiuto per un comando
TRACEKILL - Elimina le tracce
READ - Legge i file *.txt
VIRTUAL - Accesso al drive virtuale
DROP - Comando arma
DECODE - Decifra i suggerimenti
VIBRATION (valore) - Test di vibrazione (valore da 1 a 100)
VIEW - Visualizza i file *.img files
EXIT - Uscita dal sistema Hacking
LOGIN - Cambia drive
REBOOT - Nuovo caricamento del sistema e rimozione dei comandi sbloccati
PLAY - Esegue i file *.fmv
Personaggi
Ecco una lista di personaggi che possono essere sostituiti a Ghost o Niobe:
Personaggio - File degli Attori Trinity - Trinity_zen.dcx Morpheus - Morpheus_coat.dcx Neo - Neo.dcx Seraph - Seraph.dcx Ballard - Ballard.dcx Bane - Bane.dcx Axel - Axel.dcx Agent Smith - AgentSmith.dcx Agent Jackson - AgentJackson.dcx Agent Johnson - AgentJohnson.dcx Agent Thompson - AgentThompson.dcx Sparks - Sparks03.dcx & Sparks.dcx Twin1 - Twin01.dcx Twin2 - Twin02.dcx Merovingian - Merovingian.dcx Abel - Abel.dcx Vlad - Vlad.dcx Cain - Cain.dcx Cujo - Cujo.dcx Wurm - Wurm.dcx Janitor - Janitor.dcx Swat - Swat.dcx Swat Sniper - Swat_Sniper.dcx Swat Thermal - swat_thermal.dcx Swat Commander - Swat_Commander.dcx Swat Sewer - Swat_sewer.dcx Swat Armored - Swat_Armored.dcx Swat Pilot - Swat_Pilot.dcx Security Guard - Security_Guard.dcx Sewing woman - Sewing_woman.dcx Shopkeeper - Shopkeeper.dcx Test - test.dcx Prisoner - prisoner_1.dcx Plant Welder - PPlant_welder.dcx Plant Repairman - PPlant_repairman.dcx Plant Scientist - PPlant_scientist.dcx Postal Worker - postal_worker.dcx Postal Sorter - postal_sorter.dcx Postal Operator - Postal_Operator.dcx Doberman - Doberman_1.dcx Airport Mechanic - aport_mechanic.dcx Bloodsucker - bloodsucker_1.dcx Bloodsucker Female Bloodsucker_fem.dcx Captain Ice - Captain_Ice.dcx Captain Soren - Captain_Soren.dcx & sorentest.dcx & sorrentest.dcx Binary - Binary.dcx Cop - COP.dcx & Cop_Heavy.dcx Keymaker - Keymaker.dcx Civilian Female1 - Civ_Female01.dcx Civilian Female2 - Civ_Female02.dcx Civilian Male1 - Civ_Male01.dcx Civilian Male2 - Civ_Male02.dcx Corrupt - Corrupt.dcx Homeless - Homeless.dcx Malachi - Malachi.dcx Vector - Vector.dcx
Procedura generale con sostituzione di Ghost
Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix All'interno vi è un'altra directory denominata 'actors': entrateci e troverete una lunga lista di file. Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP: Ghost_Costume01.dcx Ghost_Costume02.dcx Ghost_Costume03.dcx Ghost_Costume04.dcx Ghost_Costume04b.dcx Ghost_Costume05.dcx Ghost_gi.dcx Ghost_phasing.dcx Copiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Ghost (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP). Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Ghost sopra elencati. Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco. Procedura generale con sostituzione di Niobee Prima di tutto trovate la directory in cui è installato il gioco. Di solito: C:Program FilesInfogramesEnter The Matrix All'interno vi è un'altra directory denominata 'actors': entrateci e troverete una lunga lista di file. Copiate i seguenti file in una nuova cartella denominata per esempio TEMP: Niobe_Costume01.dcx Niobe_Costume02.dcx Niobe_Costume03.dcx Niobe_Costume04.dcx Niobe_Costume04b.dcx Niobe_Costume05.dcx Niobe_Costume06.dcx Niobe_Costume_x.dcx Niobe_1_phase.dcx Copiate il file degli Attori (CTRL + C) con cui volete sostituire Niobe (vedere la lista precedente) e incollate questo file (CTRL + V) per otto volte nella cartella temporanea (TEMP). Rinomiate ognuno di questi otto file nello stesso modo degli otto file di Niobe sopra elencati. Ora spostate i file rinominati nella directory Actors e fate partire il gioco. Esempio (giocare con Morpheus) Create una nuova cartella temporanea C:Backup Copiate Ghost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_gi.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Ghost_phasing.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Create una nuova cartella C:Morpheus Copiate Morpheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morpheus Copiate C:MorpheusMorpheus_coat.dcx -> incollatelo dentro C:Morpheus Rinominate C:MorpheusMorpheus_coat.dcx in C:MorpheusGhost_Costume01.dcx Copiate C:MorpheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Morpheus 7 volte Rinominate C:MorpheusCopiate di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume02.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (2) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume03.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (3) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume04.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (4) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume04b.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (5) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_Costume05.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (6) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_gi.dcx Rinominate C:MorpheusCopia (7) di Ghost_Costume01.dcx in C:MorpheusGhost_phasing.dcx Copiate C:MorpheusGhost_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_gi.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:MorpheusGhost_phasing.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco
Sostituite i file di gioco Caricate il gioco Esempio (giocare con Trinity) Create una nuova cartella C:Backup Copiate Niobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Copiate Niobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro C:Backup Create una nuova cartella C:Trinity CopiateTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity Copiate C:TrinityTrinity_zen.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity Rinominate C:TrinityTrinity_zen.dcx in C:TrinityNiobe_Costume01.dcx Copiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro C:Trinity 8 volte Rinominate C:TrinityCopiatedi Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume02.dcx Rinominate C:TrinityCopia (2) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume03.dcx Rinominate C:TrinityCopia (3) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume04.dcx Rinominate C:TrinityCopia (4) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx Rinominate C:TrinityCopia (5) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume05.dcx Rinominate C:TrinityCopia (6) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx Rinominate C:TrinityCopia (7) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_Costume06.dcx Rinominate C:TrinityCopia (8) di Niobe_Costume01.dcx in C:TrinityNiobe_1_phase.dcx Copiate C:TrinityNiobe_Costume01.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume02.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume03.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume04.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume04b.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume05.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume06.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_Costume_x.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Copiate C:TrinityNiobe_1_phase.dcx -> incollatelo dentro la cartella 'actors' del gioco Sostituite i file di gioco e giocate




<< INDIETRO