- VAMPIRE: THE MASQUERADE -
 
TRUCCHI E SOLUZIONI PER VIDEOGIOCHI
VAMPIRE: THE MASQUERADE

Per prima cosa carichiamo il gioco dalla riga di comando usando la voce esegui dal menu Avvio o creiamo un collegamento all'eseguibile che lancia il gioco.
Ad esempio se abbiamo installato il gioco nella cartella C:\vampire lanciamo il gioco cos: C:\Vampire\vampire.exe console.
Premiamo poi \ oppure oppure ~ per richiamare la console di comando e inseriamo i codici che seguono.

god 0 disabilita l'invincibilitā
god 1 abilita l'invincibilitā
cash # - aumenta il valore della cassa fino al valore voluto (al posto di #)
dropcash # - diminuisce il valore della cassa fino al valore voluto (al posto di #)
xp # - aggiunge punti esperienza (inseriamo un valore al posto di #)
freecasting 1 richiamo una disciplina senza usare sangue
ai disabilita l'intelligenza artificiale
addalldisciplines # - aumenta le discipline fino al valore voluto (da inserire al posto di #)
revive ricarica l'energia
freeammo munizioni infinite
killme morte istantanea
totals mostra alcune informazioni
addthing # - rigenera alcuni oggetti (mettiamo il nome al posto di #)
framerate 1 mostra il numero di fotogrammi generati al secondo
poisonme per avvelenarci!
Diseaseme per ammalarci!
damage me per diminuire la nostra energia
whereis mostra statistiche sul luogo in cui siamo
maxfps # - blocca il numero massimo di fotogrammi al secondo
freeze congela gli avversari
pause pausa, per favore!
Resume per riprendere il gioco
emit # - al posto di # mettiamo fire o gas e guardiamo l'effetto che fa!

jump questo codice ci permette di andare istantaneamente in un determinato livello o in un punto preciso di un livello. Ad esempio scrivendo Jump
Monastery2 1 andremo al punto 1 del livello Monstery2.
Facciamo molta attenzione a questo codice: possiamo alterare il corso della nostra avventura!

Ecco una lista completa dei livelli ai quali possiamo accedere:

Convent
ConventDay
OldTownDay
SmithyDay
Inn4StagsDay
JudithBridgeDay
University
StThomas
GoldenLaneDay
UnornaDay
EastGate
EastGateNight
OldTown
Smithy
Inn4Stags
JudithBridge
Unorna
Haven
PetrinHill
PetrinHillDay
AnezkaRoom
NQuarter
PragueCastle
PrinceBrandl
GoldenLane
DummyNorthQuarter
DummyNorthGate
DummyNorthQuarterGate
SilverMines
SilverMines2
SilverMines3
SilverMinesNight
Monastery
Monastery2
Monastery3
ArdanChantry
ArdanChantry2
ArdanChantry3
ArdanChantry4
JosefTunnels
JosefTunnels2
JosefTunnels3
VysMountainPer prima cosa carichiamo il gioco dalla riga di comando usando la voce esegui dal menu Avvio o creiamo un collegamento all'eseguibile che lancia il gioco.
Ad esempio se abbiamo installato il gioco nella cartella C:\vampire lanciamo il gioco cos: C:\Vampire\vampire.exe console.
Premiamo poi \ oppure oppure ~ per richiamare la console di comando e inseriamo i codici che seguono.

god 0 disabilita l'invincibilitā
god 1 abilita l'invincibilitā
cash # - aumenta il valore della cassa fino al valore voluto (al posto di #)
dropcash # - diminuisce il valore della cassa fino al valore voluto (al posto di #)
xp # - aggiunge punti esperienza (inseriamo un valore al posto di #)
freecasting 1 richiamo una disciplina senza usare sangue
ai disabilita l'intelligenza artificiale
addalldisciplines # - aumenta le discipline fino al valore voluto (da inserire al posto di #)
revive ricarica l'energia
freeammo munizioni infinite
killme morte istantanea
totals mostra alcune informazioni
addthing # - rigenera alcuni oggetti (mettiamo il nome al posto di #)
framerate 1 mostra il numero di fotogrammi generati al secondo
poisonme per avvelenarci!
Diseaseme per ammalarci!
damage me per diminuire la nostra energia
whereis mostra statistiche sul luogo in cui siamo
maxfps # - blocca il numero massimo di fotogrammi al secondo
freeze congela gli avversari
pause pausa, per favore!
Resume per riprendere il gioco
emit # - al posto di # mettiamo fire o gas e guardiamo l'effetto che fa!

jump questo codice ci permette di andare istantaneamente in un determinato livello o in un punto preciso di un livello. Ad esempio scrivendo Jump
Monastery2 1 andremo al punto 1 del livello Monstery2.
Facciamo molta attenzione a questo codice: possiamo alterare il corso della nostra avventura!

Ecco una lista completa dei livelli ai quali possiamo accedere:

Convent
ConventDay
OldTownDay
SmithyDay
Inn4StagsDay
JudithBridgeDay
University
StThomas
GoldenLaneDay
UnornaDay
EastGate
EastGateNight
OldTown
Smithy
Inn4Stags
JudithBridge
Unorna
Haven
PetrinHill
PetrinHillDay
AnezkaRoom
NQuarter
PragueCastle
PrinceBrandl
GoldenLane
DummyNorthQuarter
DummyNorthGate
DummyNorthQuarterGate
SilverMines
SilverMines2
SilverMines3
SilverMinesNight
Monastery
Monastery2
Monastery3
ArdanChantry
ArdanChantry2
ArdanChantry3
ArdanChantry4
JosefTunnels
JosefTunnels2
JosefTunnels3
VysMountain




<< INDIETRO