<%@ Page Language="VB" ResponseEncoding="iso-8859-1" Inherits="AACPage" %> <%@ import Namespace="System.Data" %> <%@ import Namespace="System.Data.Oledb" %> <%@ import Namespace="System.Data.ODBC" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="header" Src="~/header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="footer" Src="~/footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioHeader" Src="~/service/include/telaio_header.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="telaioFooter" Src="~/service/include/telaio_footer.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="autoreFile" Src="~/service/include/autore_file.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aggiornamenti" Src="~/service/include/aggiornamenti.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost" Src="~/forum/inc_ultimi_post.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="ultimiPost3" Src="~/forum/inc_ultimi_post_nuovo.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="aspect" Src="~/service/include/aspect.ascx" %> <%@ Register TagPrefix="aac" TagName="adsenseGenerator" Src="~/service/include/adsense_generator.ascx" %> <% 'Il controllo per il paging correntemente è registrato qua e là, ma andrebbe 'eliminato da tutte le parti e messo qui '<'%@ Register TagPrefix="aac" TagName="paging" Src="~/service/include/paging.ascx" %'> %> Cascada - Everytime We Touch | ARCADIACLUB.COM <% sez_id = 44 immm = "musica" categoria = 8 #CONST aspect_asp = 0 forum_id_asp = "31" sc_asp = 1 %> <%-- --%>
- Cascada -
Immagine Album Track list
Cascada - Everytime We Touch Everytime We Touch

Gruppo: Cascada
Genere: Eurodance/Vocal Trance
Etichetta: Robbins Entertainment
Durata: 48:17
Data d'uscita: Febbraio 2006
Voto: 7,5

1. Everytime We Touch - 2. How Do You Do! - 3. Bad Boy - 4. Miracle - 5. Another You - 6. Ready For Love - 7. Can't Stop The Rain - 8. Kids in America - 9. A Neverending Dream - 10. Truly, Madly, Deeply - 11. One More Night - 12. Wouldn't It Be Good - 13. Love Again - 14. Everytime We Touch (Yanou's Candlelight Mix)
 
RECENSIONE



<% 'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,300,300,,,9,,1,0,1,)) %>


<% 'ADV_ORGANIZER 1.0 | formato, categoria, base, altezza, unico, disposizione, voto, dove, numero,tipo,refresh,output response.write(organize_adv(0,categoria,300,300,,,8,,1,0,1,)) %>



In attesa del nuovo album "A Perfect Day", la cui uscita è prevista per questo inverno, è una buona idea riportare alla memoria il debut album di questo gruppo eurodance dalle sicure potenzialità.
La titletrack dell'album è la notissima hit "Everytime We Touch", un brano che riflette in tutto e per tutto l'attitudine dei Cascada.
Il sound del gruppo appunto si basa su una commistione della pop-dance con la musica trance, principalmente il filone vocal, molto vicino alle sonorità eurobeat. Non sono però rari alcuni brani lenti, a volte cover, che ricordano quelle canzoni dolcissime, di facile ascolto, che si sentono nelle scene più commoventi delle commedie romantiche.
Appunto questa mescolanza di generi si trova nel debut album dei nostri, che uniscono sicure hit come "Everytime We Touch", "Bad Boy", "Miracle", riuscite cover come "How Do You Do!", "Kids In America" e brani strappalacrime quale è "Another You".
Menzione particolare per "Truly, Madly, Deeply", cover della pop-rock band Savage Garden. Nell'album la canzone è pressochè identica all'originale, con unica differenza la candida voce di Natalie Horler, sicuramente più adatta a una canzone di questo tipo. Nel singolo invece, la canzone è reinterpretata "alla Cascada". Il tempo è decisamente aumentato, e la ballad diventa una perfetta hit eurodance, sprizzando da ogni nota allegria e voglia di ballare. Tecnicamente non originale, questa cover sa tuttavia prendere e far divertire l'ascoltatore, mettendolo immediatamente di buon umore. Il testo, obiettivamente eccessivamente smielato, assume in questa cover il valore di espressione di gioia sincera e spontanea per le cose belle della vita, come può essere stare insieme a una persona e condividere ogni momento bello ("I wanna bathe with you in the sea, I wanna lay like this forever").
In conclusione, i Cascada con questo album non propongono di fatto nulla di nuovo, ma sanno regalarci alcuni brani davvero orecchiabili e ballabili, che non annoia ascoltare e riascoltare specie nei momenti in cui si cerca qualcosa di allegro che sappia mettere di buon umore. La bella Natalie e i due DJ Manian e Yanou con "Everytime We Touch" convincono e non convincono, ma dimostrano di avere tutte le carte in regola per scalare le charts. Attendiamo con ansia il nuovo album!
 

<< INDIETRO